Il servizio di Ristorazione Scolastica fornito da Gemos nel Comune di Vicchio è attivo dall’anno scolastico 2016/2017, poi rinnovato nel 2019/2020, e prevede l’approvvigionamento, la preparazione ed il trasporto dei pasti per l’Asilo Nido e per le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di 1° grado del Comune. Il servizio per le scuole dell’Infanzia e Primarie e Secondaria di 1° grado prevede anche la somministrazione dei pasti.

All’interno di questo portale web potrete trovare le modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica, i menù, le informazioni relative al servizio e tanto altro.

Inoltre, essendo Gemos sempre attenta all’ambiente, applica i “Criteri Ambientali Minimi per la Ristorazione” rendendo così il servizio a ridotto impatto ambientale.